Piano Sanitario

Il Piano Sanitario si inserisce nell’ambito del rinnovo del CCNL del settore Servizi Ambientali e rappresenta un’importante occasione per dare risposte alle aspettative e ai bisogni dei dipendenti.

Il nostro piano sanitario

Il Fondo ha come scopo esclusivo la copertura totale o parziale del costo di prestazioni di assistenza sanitaria, integrative e migliorative di quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, ovvero ad esse collegate, sostenute dagli iscritti del Fondo.

per Lavoratori

Il Piano sanitario si inserisce nell’ambito del rinnovo del CCNL del settore Servizi Ambientali e rappresenta un’importante occasione per dare risposte alle aspettative e ai bisogni dei lavoratori.

per i Familiari

Anche la famiglia può avere l’assistenza sanitaria FASDA: aderire è facile e veloce. È sufficiente collegarsi alla propria area riservata su unisalute.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.

per i Pensionati

Fondo FASDA estende la propria copertura anche ai pensionati, pensionandi e i loro familiari conviventi, fiscalmente e non fiscalmente a carico, fino all’ottantesimo anni
di età.

per INTEGRATIVI AZIENDALI

Dal 1° gennaio 2019 tutte le aziende aderenti a Fondo FASDA avranno la
possibilità di ampliare l’attuale copertura sanitaria dei propri dipendenti mediante due piani
sanitari integrativi.

Le prestazioni del Piano sanitario sono garantite da