Il Fondo FASDA sarà presente anche quest’anno a Ecomondo, in programma dal 4 al 7 novembre 2025 presso il Quartiere Fieristico di Rimini, all’interno dell’evento internazionale dedicato all’ambiente e all’innovazione tecnologica: The ecosystem of the Ecological Transition.
L’appuntamento rappresenterà un’importante occasione per presentare le novità del Piano Sanitario 2026 e la campagna “Dopo di me”, dedicata ai figli con disabilità degli iscritti al Fondo impiegati nei settori Ambientali e Funerari.
Durante la manifestazione, lo staff amministrativo di FASDA promuoverà momenti di incontro e confronto con aziende e lavoratori, per approfondire i contenuti del Piano Sanitario attraverso l’iniziativa “FASDA risponde”.
Invitiamo le aziende aderenti, le rappresentanze sindacali, le lavoratrici e i lavoratori a partecipare agli incontri presso il nostro Stand n. 209 – Padiglione B8.
Per motivi organizzativi e per ricevere gratuitamente i ticket d’ingresso, si prega di confermare la partecipazione scrivendo all’indirizzo segreteria@fasda.it all’attenzione della Sig.ra Veronica Timperi.
Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il programma qui.

