Fondo FASDA presenta la “Diaria per COVID-19”

by | Mar 24, 2020 | Sanità Integrativa | 0 comments

In questo periodo di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo l’intero paese, il Fondo FASDA – in collaborazione con UniSalute – ha messo a punto nuove soluzioni di sostegno e di protezione che verranno incluse negli attuali Piani sanitari.

I lavoratori del settore ambientale e funerario, che con il loro lavoro e con grande senso di responsabilità, stanno garantendo la salvaguardia pubblica cittadina, avranno un’ulteriore copertura assicurativa denominata “Diaria per COVID-19” che rappresenta una garanzia aggiuntiva a quelle già in corso.

L’obiettivo è quello di fornire un aiuto economico agli iscritti, che malauguratamente dovessero risultare positivi al virus, attraverso una diaria sia in caso di ricovero, sia in caso di isolamento domiciliare.

Clicca qui per consultare i dettagli della nuova copertura.

ATTENZIONE:
Le informazioni qui riportate hanno carattere divulgativo e orientativo, non sostituiscono la consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni qui riportati sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Segui FASDA su Facebook